A FERRARA ARRIVA IL TOUR SUL PROGRAMMA NAZIONALE M5S

Lunedì 18 dicembre i Deputati Dell'Orco e Crippa presentano le proposte in tema di Trasporti ed Energia

APPUNTAMENTO - Lunedì 18 dicembre 2017, il Movimento 5 Stelle incontra i cittadini di Ferrara per discutere del programma nazionale in tema di Trasporti ed Energia. Ad illustrare la proposta saranno i deputati Michele Dell’Orco e Davide Crippa, componenti rispettivamente delle Commissioni Trasporti e Attività Produttive.

Possiamo dire che presenteremo la nostra idea di futuro” sintetizza Dell’Orco. Continua Crippa: “Illustreremo quali idee abbiamo in merito alle potenzialità legate allo sviluppo delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica del Paese Italia e a come la nostra visione dei trasporti punti a mezzi realmente sostenibili, slegati dalle fonti fossili, e a un miglioramento ed estensione del trasporto pubblico come elemento cardine per il miglioramento della qualità dell’aria e della vita in generale”.

Raggiungere il futuro non è impossibile se si mettono in campo azioni di breve, medio e lungo termine. A volte poi -aggiungono i pentastellati- basta poco per scoprire che il futuro è ad un passo. Pensiamo ad esempio  all’elettrico nei trasporti - spiegano i deputati- in questo caso il futuro è già presente ma il passato non vuole passare ed è qui che può entrare in gioco la politica”.

L’appuntamento, aperto a tutti, si svolgerà alle ore 21 presso la sala meeting dell’Hotel Orologio in via Darsena 67 a Ferrara.

Movimento 5 Stelle Ferrara