Vai al contenuto

Proposta di progetto per la sicurezza urbana e prevenzione criminalità del M5S-FE

Il M5S Ferrara, vi propone il suo progetto sulla sicurezza urbana
e prevenzione alla criminalità: eSecurity, (ODG).  Prodotto già in utilizzo con ottimi risultati nella città di Trento (riduzione della criminalità del 60%), evoluzione delle innovazioni tecnologiche in tema di sicurezza urbana già introdotte da anni in molti altri Paesi del mondo come gli USA e Inghilterra con  grande successo.
Nel dicembre scorso, lo abbiamo presentato in un evento che ha visto come relatore il CEO di Intellegit, azienda leader della cyber security in Europa.
Ma che cos'è eSecurity? Cosa fa di specifico questo progetto?
Da chi viene utilizzato? Su cosa si basa? Qual è la sua evoluzione?
Il potentissimo software elaborerà tutti i dati ambientali e digitali della nostra città, trasformandoli in una precisa previsione di accadimento di reato. E’ in grado di prevedere con esattezza dove e quando si verificherà un reato, in anticipo anche di una settimana. Le poche forze dell’ordine attualmente disponibili quindi, potranno recarsi sul luogo del reato prima che questo accada, impedendo ogni possibile azione criminale, (furti, rapine, omicidi, borseggi, stupri, danneggiamento del patrimonio, spaccio, ecc.). Il vantaggio sociale ed economico è enorme: nessun reato, nessuna vittima da compensare, nessun colpevole da processare.
Per entrare meglio nei dettagli di questo innovativo ed efficace prodotto vi invitiamo a cliccare---> QUI

Nel consiglio comunale del 29/2/2016 Comunicazione sulla pagina Facebook m5s Ferrara